"Ci ha lasciati. È andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”, con queste parole Sergio Iapino ex compagno della Carrà ha comunicato la scomparsa dell' artista.
Si è spenta ieri 5 Luglio alle ore 16:20 dopo una malattia che da tempo aveva attaccato il suo corpo ma che si era preoccupata di tenere nascosta ai suoi fans. L'ultimo gesto di riguardo per chi l'ha seguita ed amata, scegliendo di tenere per se il duro calvario che ha caratterizzato l'ultimo periodo della sua intensa vita.
Nelle sue ultime disposizioni, Raffaella ha espresso la volontà di avere una semplice bara di legno grezzo e un'urna per contenere le sue ceneri. La regina del varietà non aveva figli ma come lei stessa diceva ne aveva a migliaia, come i 150.000 fatti adottare a distanza grazie al programma ''Amore''.
Una lunghissima carriera la sua tra televisione e musica, il caschetto biondo più amato dagli italiani ha esordito negli anni '50 dando il via a una carriera ricca di successi nazionali e internazionali infatti, famosissima non solo in Italia ma anche in Spagna era stata festeggiata lo scorso Novembre anche dal Guardian, definendola “un'icona culturale che ha rivoluzionato l'intrattenimento italiano e ha insegnato all'Europa la gioia del sesso.''
06/07/2021
Inserisci un commento