Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

UEFA 2020: L’APPELLO DELLA MINISTRA LAMORGESE

Immagine dell'articolo

L’immensa gioia per la Nazionale che questa sera giocherà la finale della Coppa Uefa 2020, è indescrivibile. Gli Azzurri attendono il riscatto da cinque anni, da quando l’Italia fu esclusa dagli Europei, perdendo ai rigori contro la Germania, e seppure i pronostici siano leggermente a favore dell’Inghilterra, che gioca in casa, tutti gli italiani sperano di veder vincere la squadra allenata da Mancini e sollevare la seconda Coppa della storia.

In questa atmosfera di eccitazione, la ministra dell’Interno Luciana Lamorgese, ha voluto rivolgere un appello a tutti coloro che, in caso di vittoria della Nazionale, scenderanno in piazza e magari, presi dall’entusiasmo, potrebbero dimenticare di indossare le mascherine evitando gli assembramenti.

La politica ha dichiarato: “Noi siamo sicuri che gli italiani ancora una volta manifesteranno il grande senso di responsabilità che finora hanno avuto. Siamo quasi fuori da questa crisi difficile, ma ancora non ne siamo usciti completamente”. Concludendo l’invito, la ministra dell’Interno ha ricordato che le forze di polizia saranno nelle strade per mantenere l’ordine pubblico, ma è sicura che, grazie alla collaborazione di tutti, sarà una giornata serena.

11/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

03 GEN 2025

PAROLE D'AUTORE: INTERVISTA ALLA SCRITTRICE SIMONA SCORZA

PAROLE D'AUTORE: INTERVISTA ALLA SCRITTRICE SIMONA SCORZA

02 GEN 2025

CASO CECILIA SALA

Vertice a Palazzo Chigi, pressioni diplomatiche per la liberazione

02 GEN 2025

STRAGE A NEW ORLEANS E ESPLOSIONE A LAS VEGAS:POSSIBILI CONNESSIONI

L’FBI indaga su possibili connessioni tra i due casi

29 DIC 2024

CECILIA SALA INCARCERATA A TEHERAN. L'APPELLO: #FREECECILIA

Il caso scuote la diplomazia internazionale e i social media

29 DIC 2024

RICCARDO MUTI DIRIGE IL CONCERTO DI CAPODANNO A VIENNA

Omaggio a Strauss e una Riscoperta Storica

20 DIC 2024

TRAGEDIA AL MERCATINO DI NATALE A MAGDEBURGO

Auto sulla folla, almeno un morto e decine di feriti