Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL SINDACO DI MOSCA RIAPRE

Immagine dell'articolo

Stando alle informazioni riportate in questi giorni pare che il sindaco di Mosca abbia deciso di ridurre le misure restrittive per quanto riguarda le attività commerciali nella capitale Russa. La  variante rossa del vaccino sta ottenendo i risultati sperati dal governo in quanto sembrerebbe che ormai più di metà della popolazione moscovita sia  immune al COVID 19, non più di 3.000 contagiati al giorno nell’ultima settimana, dice il sindaco. Sembrerebbe che il vaccino chiamato Sputnik V sia realmente efficace e abbia portato alla  riapertura delle attività nella capitale e quindi al ritorno ad una vita semi normale. Purtroppo non si può dire lo stesso per il resto della nazione in quanto, da ieri, sono ancora 18.000 i casi di persone che continuano a contrarre il COVID-19, ma  nonostante, il numero di persone coinvolte all’interno di questo circolo vizioso sia ancora elevato rispetto alla percentuale dei guariti nella capitale, pare che l’efficacia del vaccino sia reale. Questa situazione ha portato tranquillità nelle anime del governo che considerando la percentuale e i numeri degli altri paesi europei, nonostante nelle campagne russe vi sia ancora un alto tasso di contagio, vede lo Stato rimanere una tra le più basse percentuali.

28/01/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 NOV 2024

Comunicato stampa: Conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici

Il Partito Comunista organizza la conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici che si terrà oggi, 23 Novembre, a Milano a partire dalle ore 15.

22 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

21 NOV 2024

TENSIONE GLOBALE: PUTIN ACCUSA GLI STATI UNITI DI SPINGERE VERSO UN CONFLITTO MONDIALE

Escalation e accuse reciproche tra Russia e Occidente

18 NOV 2024

G20 A RIO DE JANEIRO: FAME, POVERTÀ E TRANSIZIONE ENERGETICA AL CENTRO DEI LAVORI

Building a just world and a sustainable planet

18 NOV 2024

ANTIBIOTICORESISTENZA

Un’emergenza sanitaria che costa 12 mila vite all’anno in Italia

17 NOV 2024

ELEZIONI REGIONALI IN EMILIA-ROMAGNA E UMBRIA

Affluenza in calo e sfide aperte