Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PROROGA DI DUE MESI PER LA ROTTAMAZIONE QUATER

Immagine dell'articolo

Arriva la proroga per il termine ultimo di presentazione della adesione alla rottamazione quater. A dare l’annuncio è stato il MEF, il ministero dell’Economia e delle Finanze comunicando la proroga di due mesi per la scadenza per la rottamazione

Il termine ultimo passa quindi dal 30 aprile al 30 giugno che consentirà  di saldare il debito per i carichi affidati alla riscossione dal 1° gennaio 2000 al 30 giugno 2022 con lo sconto di sanzioni, interessi e anche dell’aggio.

Le modalità di presentazione della domanda di adesione alla rottamazione quater rimarranno invariate ovvero si potrà fare richiesta in area libera o in area riservata dal sito di agenzia delle Entrate Riscossione (Ader), accedendo tramite Spid, Cie o Cns e tramite Entratel per gli intermediari abilitati.

L’agente di riscossione ha poi due mesi per comunicare al contribuente l’importo effettivamente dovuto e l’articolazione del piano dei versamenti in base al numero delle rate prescelte, comunicazione che avverrà quindi entro il 30 settembre.

L’importo dovuto potrà essere suddiviso in non più di 18 rate, per un periodo massimo di 4 anni, fino al 30 novembre 2027.

24/04/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 NOV 2024

Comunicato stampa: Conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici

Il Partito Comunista organizza la conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici che si terrà oggi, 23 Novembre, a Milano a partire dalle ore 15.

22 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

21 NOV 2024

TENSIONE GLOBALE: PUTIN ACCUSA GLI STATI UNITI DI SPINGERE VERSO UN CONFLITTO MONDIALE

Escalation e accuse reciproche tra Russia e Occidente

18 NOV 2024

G20 A RIO DE JANEIRO: FAME, POVERTÀ E TRANSIZIONE ENERGETICA AL CENTRO DEI LAVORI

Building a just world and a sustainable planet

18 NOV 2024

ANTIBIOTICORESISTENZA

Un’emergenza sanitaria che costa 12 mila vite all’anno in Italia

17 NOV 2024

ELEZIONI REGIONALI IN EMILIA-ROMAGNA E UMBRIA

Affluenza in calo e sfide aperte