Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MINACCE NO-VAX: SOTTO SCORTA L’IMMUNOLOGA ANTONELLA VIOLA

Immagine dell'articolo

Dopo il professor Bassetti, del San Martino di Genova e Giovanni Toti, il presidente della Regione Liguria, il 6 gennaio è stata decisa la scorta anche la professoressa Antonella Viola dell’Università di Padova.
 
 
Tutti e tre sono stati minacciati da ignoti no vax per le dichiarazioni a favore del farmaco anticovid, ma nel caso dell’immunologa, a far infuriare sono state le sue parole a favore dei vaccini anche per i bambini.
 
La professoressa, agli inizi di gennaio, ha ricevuto una lettera minatoria battuta a macchina con all’interno un proiettile, con l’intento di intimidirla e spingerla a non divulgare più ciò in cui crede.
 
Ma come ribadito ieri dall’immunologa a ‘In mezz’ora’ su Rai3, le minacce non hanno sorbito l’effetto sperato, puntualizzando: “Se dicessi che non bisogna vaccinare i bambini, non sarei un buon scienziato. L’obbligo vaccinale penso che sia corretto. Dobbiamo vaccinarci, è necessario per raggiungere l’immunità”.
 
Inoltre, Viola aggiunge: “Ci sono stati errori di comunicazione. Penso che dovremmo smettere di dare come prima notizia del giorno il numero dei contagi”, così da evitare di creare ancora più ansia

17/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

19 OTT 2024

USA 2024: TRE SETTIMANE AL VOTO, PARITÀ TRA HARRIS E TRUMP

Battaglia decisiva in Pennsylvania

19 OTT 2024

G7 DIFESA A NAPOLI

Crosetto lancia un messaggio di unità e fermezza in un mondo sempre più instabile

18 OTT 2024

ISRAELE-HAMAS: CONFERMATA LA MORTE DEL LEADER SINWAR

Meloni in Medio Oriente per promuovere il cessate il fuoco

18 OTT 2024

LIBRI: L'ITALIA ESPORTA SEMPRE PIÙ ALL'ESTERO

...ma gli italiani preferiscono leggere in inglese

17 OTT 2024

VIOLATI I SERVER DEL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

Arrestato giovane hacker siciliano

17 OTT 2024

MATERNITÀ SURROGATA: IL SENATO APPROVA LA LEGGE SUL REATO UNIVERSALE

Una questione controversa