Aria di festa in casa Berlusconi che ieri, tutta la famiglia ad esclusione del secondogenito Pier Silvio, si è riunita nella splendida ‘Villa Gernetto’ a Lesmo, in provincia di Monza e Brianza. La villa settecentesca di proprietà della Fininvest, è stata la location scelta per celebrare le “quasi nozze”, o più romanticamente l’unione d’amore, tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina, la sua giovanissima compagna.
L’evento, puramente simbolico, aveva tutte le caratteristiche delle più tradizionali cerimonie. Al ‘quasi matrimonio’, erano presenti circa sessanta invitati: oltre ai parenti dei due innamorati, vi erano diversi volti noti e amici di lunga data del Cavaliere, tra cui: Adriano Galliani, Gianni Letta, Fedele Confalonieri, Niccolò Ghedini, Alberto Zangrillo, Marcello Dell’Utri, Matteo Salvini, Vittorio Sgarbi e Gigi D’Alessio.
Nonostante la coppia avesse richiesto il massimo riserbo sui festeggiamenti, i dettagli e alcune foto sono stati diffusi. La sposa ha indossato un abito bianco, sobrio e raffinato, con un lungo strascico e realizzato in pizzo francese, creato dallo stilista Antonio Riva, oltre a un bouquet di mughetto. Lo stesso fiore era all’occhiello del Cavaliere, che ha scelto un abito blu di Giorgio Armani. Il catering è stato affidato al tristellato ‘Da Vittorio’ dei fratelli Cerea, e la torta era a tre piani, tanti quanti sono gli anni d’amore che legano il leader di Forza Italia e la deputata azzurra
Inserisci un commento