Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘QUASI MATRIMONIO’ DA FAVOLA PER BERLUSCONI E FASCINA

Immagine dell'articolo

Aria di festa in casa Berlusconi che ieri, tutta la famiglia ad esclusione del secondogenito Pier Silvio, si è riunita nella splendida ‘Villa Gernetto’ a Lesmo, in provincia di Monza e Brianza. La villa settecentesca di proprietà della Fininvest,  è stata la location scelta per celebrare le “quasi nozze”, o più romanticamente l’unione d’amore, tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina, la sua giovanissima compagna.
 
L’evento, puramente simbolico, aveva tutte le caratteristiche delle più tradizionali cerimonie. Al ‘quasi matrimonio’, erano presenti circa sessanta invitati: oltre ai parenti dei due innamorati, vi erano diversi volti noti e amici di lunga data del Cavaliere, tra cui: Adriano Galliani, Gianni Letta, Fedele Confalonieri, Niccolò Ghedini, Alberto Zangrillo, Marcello Dell’Utri, Matteo Salvini, Vittorio Sgarbi e Gigi D’Alessio.
 
Nonostante la coppia avesse richiesto il massimo riserbo sui festeggiamenti, i dettagli e alcune foto sono stati diffusi. La sposa ha indossato un abito bianco, sobrio e raffinato, con un lungo strascico e realizzato in pizzo francese, creato dallo stilista Antonio Riva, oltre a un bouquet di mughetto. Lo stesso fiore era all’occhiello del Cavaliere, che ha scelto un abito blu di Giorgio Armani. Il catering è stato affidato al tristellato ‘Da Vittorio’ dei fratelli Cerea, e la torta era a tre piani, tanti quanti sono gli anni d’amore che legano il leader di Forza Italia e la deputata azzurra

20/03/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

SANITÀ, 2025 ANNO RECORD PER I NUOVI FARMACI

In arrivo 112 autorizzazioni Ema, il 31% sono antitumorali

18 APR 2025

PASQUA E PONTI PRIMAVERILI: MILIONI DI ITALIANI IN VIAGGIO

Traffico da bollino rosso sulle principali arterie

16 APR 2025

MIGRANTI, MELONI PLAUDE ALLA LISTA UE DEI PAESI SICURI

“Italia protagonista del cambio di passo europeo”

16 APR 2025

INFLAZIONE IN CRESCITA A MARZO

+1,9%. Spinta da energia e alimentari freschi

14 APR 2025

BONUS NUOVI NATI 2025

Al via il contributo da 1.000 euro dell’INPS per le famiglie con ISEE fino a 40.000 euro

10 APR 2025

POLIZIA DI STATO, IL BILANCIO 2024

terrorismo, mafia e migrazione al centro dell’azione di sicurezza nazionale