Gli Usa, l’8 novembre, sono tornati al voto per il rinnovo del Parlamento con le ‘midterm elections’, ossia le elezioni di metà mandato. Nei giorni precedenti al ritorno ai seggi, il rapper Kanye West, che legalmente ha cambiato il nome in ‘Ye’, su Twitter aveva postato diversi messaggi antisemiti e una foto con indosso un berretto, sul quale erano stampati i numeri: ‘2024’.
In tanti, hanno subito associato la sequenza numerica alla data in cui negli Stati Uniti si voterà per il nuovo Presidente, ipotizzando la ricandidatura dell’artista, che aveva già tentato di salire al potere nel 2020, riuscendo ad ottenere solo 60 mila voti.
Le supposizioni erano giuste, infatti, con un nuovo post, nei giorni Kanye West scorsi ha annunciato di voler concorrere alla conquista di Washington. Se la notizia non ha affatto sorpreso, l’annuncio di voler come suo vice l’ex Presidente Donald Trump è rimbalza sul web.
Ye, che ha incontrato il ‘tycoon’ a Mar-a-Lago, in Florida, ha raccontato che la proposta non ha ottenuto l’effetto sperato e che Trump ha reagito urlando, ritenendo l’idea insensata.
26/11/2022
Inserisci un commento