Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

L’ ITALIA SEMPRE PIU’VICINA ALLA CINA

Immagine dell'articolo

L’ambasciatore d’Italia a Pechino, Luca Ferrari, partecipando tramite un webinar alla presentazione del rapporto annuale della Fondazione Italia Cina, intitolata “Cina e Italia nel post Covid”, ha dichiarato che nonostante la pandemia, che ha interessato l’intero pianeta, le aziende italiane hanno ottime possibilità di crescere nel mercato cinese.

La Cina che ha saputo risollevarsi, rilanciando la sua economia con risultati superiori alle aspettative, rappresenta per le aziende italiane, la garanzia di poter far ripartire le esportazioni grazie anche, alla qualità dei prodotti molto apprezzati dai cinesi. La dimostrazione è data dalla presenza sempre maggiore delle aziende made in italy nel loro mercato on line.

Proprio per la qualità e l’innovazione dei prodotti e dei servizi, l’economia italiana ha un alto livello di compatibilità con le imprese cinesi. Questo porterà nel prossimo futuro alla costruzione di relazioni e collaborazioni fra i due paesi sempre più fitte, nella prospettiva di una crescita di qualità per entrambi

15/10/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

20 OTT 2024

ALLUVIONE A BOLOGNA

il sindaco Lepore: "Uscite di casa solo se necessario"

19 OTT 2024

USA 2024: TRE SETTIMANE AL VOTO, PARITÀ TRA HARRIS E TRUMP

Battaglia decisiva in Pennsylvania

19 OTT 2024

G7 DIFESA A NAPOLI

Crosetto lancia un messaggio di unità e fermezza in un mondo sempre più instabile

18 OTT 2024

ISRAELE-HAMAS: CONFERMATA LA MORTE DEL LEADER SINWAR

Meloni in Medio Oriente per promuovere il cessate il fuoco

18 OTT 2024

LIBRI: L'ITALIA ESPORTA SEMPRE PIÙ ALL'ESTERO

...ma gli italiani preferiscono leggere in inglese

17 OTT 2024

VIOLATI I SERVER DEL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

Arrestato giovane hacker siciliano