L’ambasciatore d’Italia a Pechino, Luca Ferrari, partecipando tramite un webinar alla presentazione del rapporto annuale della Fondazione Italia Cina, intitolata “Cina e Italia nel post Covid”, ha dichiarato che nonostante la pandemia, che ha interessato l’intero pianeta, le aziende italiane hanno ottime possibilità di crescere nel mercato cinese.
La Cina che ha saputo risollevarsi, rilanciando la sua economia con risultati superiori alle aspettative, rappresenta per le aziende italiane, la garanzia di poter far ripartire le esportazioni grazie anche, alla qualità dei prodotti molto apprezzati dai cinesi. La dimostrazione è data dalla presenza sempre maggiore delle aziende made in italy nel loro mercato on line.
Proprio per la qualità e l’innovazione dei prodotti e dei servizi, l’economia italiana ha un alto livello di compatibilità con le imprese cinesi. Questo porterà nel prossimo futuro alla costruzione di relazioni e collaborazioni fra i due paesi sempre più fitte, nella prospettiva di una crescita di qualità per entrambi15/10/2020
Inserisci un commento