Cosa accomuni il vaccino con lo sionismo e la Shoah proprio non lo ho capito, spero sia solo l'ignoranza di chi declama certe frasi, specie se le frasi sono insulti e colpiscono uno dei pochi simboli dell'olocausto degli ebrei.
Il palco scenico sul quale è andato in scena questo riprovevole spettacolo era montato, qualche giorno fa, in Piazza Maggiore a Bologna, dove un uomo che manifestava contro il provvedimento del Green Pass, scorta nella piazza la senatrice Liliana Segre, si è scagliato contro la donna, definendola "una donna vergognosa che dovrebbe sparire". Immediata la condanna delle istituzioni.”
Dal palco di una manifestazione contro il green pass a Bologna un individuo, sostenuto da altri, ha definito Liliana Segre una “donna vergognosa” che “dovrebbe sparire”. È agghiacciante sentire gridare parole come queste. È atroce e pericoloso. Loro sono vergognosi. Un abbraccio, Liliana. “Siamo con te”, le parole di Valentina Cuppi, presidente del Partito Democratico, sindaca di Marzabotto e promotrice della petizione lanciata per sciogliere i partiti neofascisti.
18/10/2021
Inserisci un commento