Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NON VUOLE FARE IL VACCINO E SI PRESENTA CON UNA PROTESI IN SILICONE

Immagine dell'articolo

Un cinquantenne biellese no vax si è presentato all’appuntamento con il vaccino anti covid con addosso un braccio di silicone: obiettivo, “ricevere” il farmaco di modo da ottenere il super green pass, aggirando così il sistema.

Ovviamente l’uomo è stato scoperto per poi essere denunciato ai carabinieri. La vicenda è avvenuta precisamente nella giornata di ieri, giovedì 2 dicembre, presso il centro vaccinale di Biver Banca a Biella.

Il protagonista è un medico odontoiatra di 57 anni, Guido Russo, l'unico sospeso a Biella proprio perché aveva rifiutato di vaccinarsi, si è presentato con un braccio in silicone, che comprendeva la spalla col muscolo deltoide in cui infilare l'ago, pensando di poter ingannare gli operatori sanitari, raggirare il sistema e ottenere così il Green Pass senza aver realmente fatto il vaccino.

Nonostante l'applicazione in silicone fosse molto simile alla vera pelle, il colore e la percezione al tatto hanno insospettito l’operatrice sanitaria impegnata nella vaccinazione, che ha chiesto quindi alla persona di mostrare per intero il proprio braccio. Una volta scoperto, il soggetto ha cercato di convincere l’operatrice a chiudere un occhio.

04/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

19 OTT 2024

USA 2024: TRE SETTIMANE AL VOTO, PARITÀ TRA HARRIS E TRUMP

Battaglia decisiva in Pennsylvania

19 OTT 2024

G7 DIFESA A NAPOLI

Crosetto lancia un messaggio di unità e fermezza in un mondo sempre più instabile

18 OTT 2024

ISRAELE-HAMAS: CONFERMATA LA MORTE DEL LEADER SINWAR

Meloni in Medio Oriente per promuovere il cessate il fuoco

18 OTT 2024

LIBRI: L'ITALIA ESPORTA SEMPRE PIÙ ALL'ESTERO

...ma gli italiani preferiscono leggere in inglese

17 OTT 2024

VIOLATI I SERVER DEL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

Arrestato giovane hacker siciliano

17 OTT 2024

MATERNITÀ SURROGATA: IL SENATO APPROVA LA LEGGE SUL REATO UNIVERSALE

Una questione controversa