Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MOSCA: INAUGURATO IL PRIMO FAST FOOD RUSSO

Immagine dell'articolo


Il presidente russo Vladimir Putin, durante la “Giornata della Russia”, che si festeggia dal 1992 il 12 giugno, si è congratulato con la popolazione per la devozione, responsabilità e il senso di unità che, anche negli ultimi mesi e nonostante il conflitto in atto, ha mostrato nei confronti della Patria.

La ricorrenza nazionale, che viene celebrata con spettacoli e l’assegnazione del ‘Premio di Stato’, è stata caratterizzata dall’inaugurazione della nuova catena di fast food, nata in sostituzione degli ex ristoranti McDonald’s.

Il colosso americano, alla luce del perpetrarsi della guerra ucraina, dopo la sospensione avvenuta a marzo, il 16 maggio ha annunciato la chiusura definitiva e la vendita di tutte le sue attività commerciali russe. Il primo ristorante è stato riaperto in Piazza Pushkin ed è stato letteralmente preso d’assalto dai cittadini, curiosi di assaggiare i nuovi prodotti e scoprire le novità.

In realtà, tranne che per il logo e il nome, Vkousno i totchka”, tradotto in italiano “Delizioso e basta”, il resto è rimasto molto fedele all’originale. L’amministratore delegato Oleg Paroev ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è che gli ospiti non notino differenze né nella qualità né nell’ambiente. Oggi nella Capitale hanno aperto 15 fast food, nel Paese McDonald’s ne contava 850, domani ne dovrebbero aprire altri 50 e poi dai 50 ai 100 ogni settimana”.

13/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

SANITÀ, 2025 ANNO RECORD PER I NUOVI FARMACI

In arrivo 112 autorizzazioni Ema, il 31% sono antitumorali

18 APR 2025

PASQUA E PONTI PRIMAVERILI: MILIONI DI ITALIANI IN VIAGGIO

Traffico da bollino rosso sulle principali arterie

16 APR 2025

MIGRANTI, MELONI PLAUDE ALLA LISTA UE DEI PAESI SICURI

“Italia protagonista del cambio di passo europeo”

16 APR 2025

INFLAZIONE IN CRESCITA A MARZO

+1,9%. Spinta da energia e alimentari freschi

14 APR 2025

BONUS NUOVI NATI 2025

Al via il contributo da 1.000 euro dell’INPS per le famiglie con ISEE fino a 40.000 euro

10 APR 2025

POLIZIA DI STATO, IL BILANCIO 2024

terrorismo, mafia e migrazione al centro dell’azione di sicurezza nazionale