Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TIKTOK:: BERLUSCONI E RENZI APRONO IL LORO CANALESOCIAL

Immagine dell'articolo

La piattaforma TikTok, da ieri e a venticinque giorni dalle elezioni, ha nuove nuovi utenti d’eccezione: il Cavaliere Silvio Berlusconi e Matteo Renzi, i leader di Forza Italia e Italia Viva. I due politici, sono sbarcati su TikTok per rivolgersi ai giovani, i maggiori fruitori del social, e in particolare per renderli partecipi dei programmi pensati nello specifico per il loro futuro.

Nei giorni scorsi, ha aperto il suo canale TikTok anche Carlo Calenda di Azione, invece Giorgia Meloni e Matteo Salvini, di Fratelli d’Italia e Lega, erano presenti sul social da tempo.

Non è un caso che quest’anno in tanti abbiano intensificato la presenza sulle piattaforme più famose, in quanto, per la prima volta nella storia, il prossimo 25 settembre potranno votare in Senato i ragazzi tra i 18 e i 25 anni.

Berlusconi, nel breve video postato sul network, esordisce affermando di essere ‘un po' invidioso’ della loro età, comunque fa a se stesso “i complimenti”. Invece Renzi, si presenta ironizzando sulla sua presenza sul canale e ricordando, a chi non conosce bene, il percorso della sua carriera.

02/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 NOV 2024

Comunicato stampa: Conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici

Il Partito Comunista organizza la conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici che si terrà oggi, 23 Novembre, a Milano a partire dalle ore 15.

22 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

21 NOV 2024

TENSIONE GLOBALE: PUTIN ACCUSA GLI STATI UNITI DI SPINGERE VERSO UN CONFLITTO MONDIALE

Escalation e accuse reciproche tra Russia e Occidente

18 NOV 2024

G20 A RIO DE JANEIRO: FAME, POVERTÀ E TRANSIZIONE ENERGETICA AL CENTRO DEI LAVORI

Building a just world and a sustainable planet

18 NOV 2024

ANTIBIOTICORESISTENZA

Un’emergenza sanitaria che costa 12 mila vite all’anno in Italia

17 NOV 2024

ELEZIONI REGIONALI IN EMILIA-ROMAGNA E UMBRIA

Affluenza in calo e sfide aperte