Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FEDERICO FASHION STYLE COLPITO DAGLI HATERS

Immagine dell'articolo

L'odio ormai è diffuso e lo si può vedere anche nelle piccole azioni, che denotano un atteggiamento schivo da parte degli autori, degli attentatori che colpiscono nell'ombra, come nel caso raccontato da Federico Lauri sui social.

“Sono le 8 del mattino e sto partendo a Oristano ma voglio farvi vedere cosa è accaduto: ecco, tutta la macchina graffiata” ; è  lo sfogo social del  noto Fashion Style, che come riportano anche i quotidiani locali, ha trovato il suo fuoristrada dorato, parcheggiato nel centro di Cagliari, danneggiato.

Un episodio che segue le polemiche dei giorni scorsi quando l’hair stylist, volto noto della tv, ha annuncio un tour di lavoro in diverse città della Sardegna per il quale era stato attaccato sui social, visto che l'isola godeva dell'etichetta: Covid free.

“Non avete capito che la macchina me la sistemo ugualmente – contrattacca Lauri nel videomessaggio – ma, secondo me, sono anche le persone che vengono incitate all’odio, e non voglio far nomi. Qual è il problema? Cosa ho fatto di male? – chiede – Io sto andando a lavorare, perché io sono un imprenditore e sono una persona che lavora continuamente”.

Secondo il parrucchiere dei vip, “le persone vengono incitate all’odio perché ascoltano la gente che se l’è presa con me per quale motivo? Perché io sarei andato a cena quando c’era la zona bianca? Ma qual è il problema? – si sfoga – Ma quante persone vanno a cena quando è zona bianca?”. Poi ricordando di essere arrivato in Sardegna registrandosi sulla app istituzionale e facendo il tampone ha concluso: “A chi ho tolto il lavoro? Anzi, l’ho portato il lavoro. La gente è cattiva”.

25/03/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 NOV 2024

Comunicato stampa: Conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici

Il Partito Comunista organizza la conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici che si terrà oggi, 23 Novembre, a Milano a partire dalle ore 15.

22 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

21 NOV 2024

TENSIONE GLOBALE: PUTIN ACCUSA GLI STATI UNITI DI SPINGERE VERSO UN CONFLITTO MONDIALE

Escalation e accuse reciproche tra Russia e Occidente

18 NOV 2024

G20 A RIO DE JANEIRO: FAME, POVERTÀ E TRANSIZIONE ENERGETICA AL CENTRO DEI LAVORI

Building a just world and a sustainable planet

18 NOV 2024

ANTIBIOTICORESISTENZA

Un’emergenza sanitaria che costa 12 mila vite all’anno in Italia

17 NOV 2024

ELEZIONI REGIONALI IN EMILIA-ROMAGNA E UMBRIA

Affluenza in calo e sfide aperte