Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FEDERICO FASHION STYLE COLPITO DAGLI HATERS

Immagine dell'articolo

L'odio ormai è diffuso e lo si può vedere anche nelle piccole azioni, che denotano un atteggiamento schivo da parte degli autori, degli attentatori che colpiscono nell'ombra, come nel caso raccontato da Federico Lauri sui social.

“Sono le 8 del mattino e sto partendo a Oristano ma voglio farvi vedere cosa è accaduto: ecco, tutta la macchina graffiata” ; è  lo sfogo social del  noto Fashion Style, che come riportano anche i quotidiani locali, ha trovato il suo fuoristrada dorato, parcheggiato nel centro di Cagliari, danneggiato.

Un episodio che segue le polemiche dei giorni scorsi quando l’hair stylist, volto noto della tv, ha annuncio un tour di lavoro in diverse città della Sardegna per il quale era stato attaccato sui social, visto che l'isola godeva dell'etichetta: Covid free.

“Non avete capito che la macchina me la sistemo ugualmente – contrattacca Lauri nel videomessaggio – ma, secondo me, sono anche le persone che vengono incitate all’odio, e non voglio far nomi. Qual è il problema? Cosa ho fatto di male? – chiede – Io sto andando a lavorare, perché io sono un imprenditore e sono una persona che lavora continuamente”.

Secondo il parrucchiere dei vip, “le persone vengono incitate all’odio perché ascoltano la gente che se l’è presa con me per quale motivo? Perché io sarei andato a cena quando c’era la zona bianca? Ma qual è il problema? – si sfoga – Ma quante persone vanno a cena quando è zona bianca?”. Poi ricordando di essere arrivato in Sardegna registrandosi sulla app istituzionale e facendo il tampone ha concluso: “A chi ho tolto il lavoro? Anzi, l’ho portato il lavoro. La gente è cattiva”.

25/03/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

SANITÀ, 2025 ANNO RECORD PER I NUOVI FARMACI

In arrivo 112 autorizzazioni Ema, il 31% sono antitumorali

18 APR 2025

PASQUA E PONTI PRIMAVERILI: MILIONI DI ITALIANI IN VIAGGIO

Traffico da bollino rosso sulle principali arterie

16 APR 2025

MIGRANTI, MELONI PLAUDE ALLA LISTA UE DEI PAESI SICURI

“Italia protagonista del cambio di passo europeo”

16 APR 2025

INFLAZIONE IN CRESCITA A MARZO

+1,9%. Spinta da energia e alimentari freschi

14 APR 2025

BONUS NUOVI NATI 2025

Al via il contributo da 1.000 euro dell’INPS per le famiglie con ISEE fino a 40.000 euro

10 APR 2025

POLIZIA DI STATO, IL BILANCIO 2024

terrorismo, mafia e migrazione al centro dell’azione di sicurezza nazionale