Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SALVINI: DOPO PASQUA INCONTRERA’ DRAGHI

Immagine dell'articolo

Continua lo scontro tra Matteo Salvini , leader della Lega e il ministro della Salute, Roberto Speranza sulla riapertura delle Regioni dopo Pasqua. Nonostante il confronto avvenuto tra i due alla Camera, dove Speranza ha ribadito la necessità di continuare a tenere chiuse le attività commerciali per tutto il mese di aprile, in quanto, i contagi della variante inglese del Covid hanno raggiunto livelli estremamente preoccupanti, Salvini non cambia la sua posizione: “Tenere chiusi gli italiani dopo Pasqua, anche se la scienza dice che si può riaprire in sicurezza, sarebbe un sequestro di persona.”

Il leader della Lega, ha comunicato che appena terminate le festività, incontrerà il premier Draghi per valutare sulla base dei dati scientifici, la riapertura delle Regioni dove la situazione lo consenta. Sempre secondo Salvini, la decisione di Roberto Speranza è “Una scelta politica e ideologica, sono stufo di scelte politiche sulla pelle degli italiani. Se c'è una città a rischio con ospedali pieni è chiaro che non puoi riaprire.

La posizione del leader della Lega è estremamente lineare. Egli ritiene che per il bene degli italiani, è impensabile che si continui a tener chiuso un Paese intero se i dati dei ricoveri dimostrano che è possibile allentare le restrizioni.



04/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 NOV 2024

Comunicato stampa: Conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici

Il Partito Comunista organizza la conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici che si terrà oggi, 23 Novembre, a Milano a partire dalle ore 15.

22 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

21 NOV 2024

TENSIONE GLOBALE: PUTIN ACCUSA GLI STATI UNITI DI SPINGERE VERSO UN CONFLITTO MONDIALE

Escalation e accuse reciproche tra Russia e Occidente

18 NOV 2024

G20 A RIO DE JANEIRO: FAME, POVERTÀ E TRANSIZIONE ENERGETICA AL CENTRO DEI LAVORI

Building a just world and a sustainable planet

18 NOV 2024

ANTIBIOTICORESISTENZA

Un’emergenza sanitaria che costa 12 mila vite all’anno in Italia

17 NOV 2024

ELEZIONI REGIONALI IN EMILIA-ROMAGNA E UMBRIA

Affluenza in calo e sfide aperte