Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TRUMP: NO AL “CANCEL CULTURE”

Immagine dell'articolo

Donald Trump, torna per il secondo anno consecutivo, in occasione del 4 luglio, la Festa dell’indipendenza, sul Monte Rushmore, la montagna dove sono scolpiti nella roccia quattro dei più importanti presidenti americani.

Nonostante il governatore della Florida Ron DeSantis, a causa dell’uragano Elsa avesse proclamato lo stato d’emergenza in quindici contee, a rischio anche Sarasota, proprio qui, anticipando i festeggiamenti ufficiali, ieri, più di 20 mila persone si sono riunite per ascoltare The Donald.

Durante l’evento, organizzato come una vera festa con tanto di fuochi d’artificio, l’ex presidente ha parlato per oltre novanta minuti, accusando il suo successore, tra le tante cose, di essere il presidente americano meno patriotico della storia, in quanto, a causa di timori ancora per il Covid, Biden ha deciso di annullare gli spari pirotecnici sul Monte Rushmore.

“Il 4 luglio non sarà cancellato. La nostra missione oggi è difendere la nostra libertà dal movimento della sinistra radicale che cerca di cancellare questa data, di demolire la nostra eredità, di distruggere la nostra amata nazione”.

04/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

19 OTT 2024

USA 2024: TRE SETTIMANE AL VOTO, PARITÀ TRA HARRIS E TRUMP

Battaglia decisiva in Pennsylvania

19 OTT 2024

G7 DIFESA A NAPOLI

Crosetto lancia un messaggio di unità e fermezza in un mondo sempre più instabile

18 OTT 2024

ISRAELE-HAMAS: CONFERMATA LA MORTE DEL LEADER SINWAR

Meloni in Medio Oriente per promuovere il cessate il fuoco

18 OTT 2024

LIBRI: L'ITALIA ESPORTA SEMPRE PIÙ ALL'ESTERO

...ma gli italiani preferiscono leggere in inglese

17 OTT 2024

VIOLATI I SERVER DEL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

Arrestato giovane hacker siciliano

17 OTT 2024

MATERNITÀ SURROGATA: IL SENATO APPROVA LA LEGGE SUL REATO UNIVERSALE

Una questione controversa