Un volo dell'American Airlines da New York a Orange County, in California, è stato dirottato a Denver, in Colorado, a seguito di un'aggressione a un'assistente di volo da parte di un passeggero.
Il volo 976 dell'American Airlines è stato deviato dalla sua destinazione originale dell'aeroporto John Wayne a Denver International dopo che un passeggero, in prima classe, ha colpito due volte in faccia una hostess, che continuava ad ammonirlo per il fatto che non indossava alcun tipo di dispositivo individuale di protezione per le normative anticovid.
American Airlines ha rilasciato una dichiarazione in seguito all'arrivo dell'aereo a Denver, esprimendo la loro "indignazione" per l'incidente e promettendo di bandire l'individuo, che non è stato ancora nominato, da tutti i futuri servizi di American Airlines. L'assistente di volo avrebbe detto più volte al passeggero di «mettere la mascherina»: al suo rifiuto, la situazione è degenerata.
La polizia ha aspettato l’aereo al gate e ha immediatamente arrestato l’individuo, che è stato visto in manette in aeroporto da Rose.
29/10/2021
Inserisci un commento