Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GIORGIA MELONI CAMBIA CASA

Immagine dell'articolo

Potrebbe essere uan storia scritta da Holliwood e invece è solamente vita reale ed è tutta svolta a Roma Sud tra i quartieri Garbatella ed Eur Torrino. Una ragazza come tante, comincia il suo cammino e piano piano, gradino dopo gradino diventa qualcuno. Anzi, molto più di qualcuno, perche il primo premier donna della Repubblica Italiana scrive la storia e lo fà in barba a tanti, senza laurea nè master bocconiano ma soltanto forte dei suoi fedelissimi ( sorella, cognato e un manipolo di amici ) e del suo carattere e forza di volontà.
 
E' così' che l'under dog della politica si trasforma finalmente in farfalla ed ora può davvero volare anzi nuotare, a tal punto da acquistare, giustamente, una nuova casa anzi una nuova villa con tanto di piscina. Ed è così che Giorgia Meloni, attuale Presidente del Consiglio sta cambiando casa! Dopo aver assunto il ruolo di massima autorità politica dell'Italia, ha optato per una dimora più grande e confortevole.

La nuova dimora presidenziale scelta da Giorgia Meloni è una villa da 350 metri quadrati situata nel quartiere del Torrino a Roma sud. La nuova dimora di Giorgia Meloni è un investimento significativo, con un prezzo di acquisto che supera il milione di euro (1 milione e 100 mila euro per essere precisi). La villa offre spazi ampi e lussuosi, con due soggiorni da 70 metri quadrati ciascuno distribuiti su due piani, una cabina armadio da 14 metri quadrati e una cucina da 33 metri quadrati. 

Secondo il Fatto Quotidiano, Giorgia Meloni avrebbe già versato una parte del prezzo di acquisto, 300 mila euro, mentre i restanti 800 mila euro potrebbero essere pagati in seguito, forse tramite un mutuo. La nuova dimora di Giorgia Meloni non è solo spaziosa e lussuosa, ma anche ecologicamente avanzata. Sarà dotata di un impianto fotovoltaico da 20W e di un impianto termico ibrido da 46 kw. Insomma per citare Gianni Morandi: uno su mille....

02/09/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

SANITÀ, 2025 ANNO RECORD PER I NUOVI FARMACI

In arrivo 112 autorizzazioni Ema, il 31% sono antitumorali

18 APR 2025

PASQUA E PONTI PRIMAVERILI: MILIONI DI ITALIANI IN VIAGGIO

Traffico da bollino rosso sulle principali arterie

16 APR 2025

MIGRANTI, MELONI PLAUDE ALLA LISTA UE DEI PAESI SICURI

“Italia protagonista del cambio di passo europeo”

16 APR 2025

INFLAZIONE IN CRESCITA A MARZO

+1,9%. Spinta da energia e alimentari freschi

14 APR 2025

BONUS NUOVI NATI 2025

Al via il contributo da 1.000 euro dell’INPS per le famiglie con ISEE fino a 40.000 euro

10 APR 2025

POLIZIA DI STATO, IL BILANCIO 2024

terrorismo, mafia e migrazione al centro dell’azione di sicurezza nazionale