Potrebbe essere uan storia scritta da Holliwood e invece è solamente vita reale ed è tutta svolta a Roma Sud tra i quartieri Garbatella ed Eur Torrino. Una ragazza come tante, comincia il suo cammino e piano piano, gradino dopo gradino diventa qualcuno. Anzi, molto più di qualcuno, perche il primo premier donna della Repubblica Italiana scrive la storia e lo fà in barba a tanti, senza laurea nè master bocconiano ma soltanto forte dei suoi fedelissimi ( sorella, cognato e un manipolo di amici ) e del suo carattere e forza di volontà.
E' così' che l'under dog della politica si trasforma finalmente in farfalla ed ora può davvero volare anzi nuotare, a tal punto da acquistare, giustamente, una nuova casa anzi una nuova villa con tanto di piscina. Ed è così che Giorgia Meloni, attuale Presidente del Consiglio sta cambiando casa! Dopo aver assunto il ruolo di massima autorità politica dell'Italia, ha optato per una dimora più grande e confortevole.
La nuova dimora presidenziale scelta da Giorgia Meloni è una villa da 350 metri quadrati situata nel quartiere del Torrino a Roma sud. La nuova dimora di Giorgia Meloni è un investimento significativo, con un prezzo di acquisto che supera il milione di euro (1 milione e 100 mila euro per essere precisi). La villa offre spazi ampi e lussuosi, con due soggiorni da 70 metri quadrati ciascuno distribuiti su due piani, una cabina armadio da 14 metri quadrati e una cucina da 33 metri quadrati.
Secondo il Fatto Quotidiano, Giorgia Meloni avrebbe già versato una parte del prezzo di acquisto, 300 mila euro, mentre i restanti 800 mila euro potrebbero essere pagati in seguito, forse tramite un mutuo. La nuova dimora di Giorgia Meloni non è solo spaziosa e lussuosa, ma anche ecologicamente avanzata. Sarà dotata di un impianto fotovoltaico da 20W e di un impianto termico ibrido da 46 kw. Insomma per citare Gianni Morandi: uno su mille....
Inserisci un commento