Simula una crisi respiratoria durante la Settimana della moda di Parigi e terminata lo scorso 6 marzo.
Il video fa il giro del web e del mondo e in poco tempo Carla Bruni diventa il simbolo, l'ennesimo di una Francia apparsa a volte quanto meno indifferente al dramma mondiale e italiano soprattutto.
Tante le polemiche emerse... Anche in virtù dlele sue dichiarazioni: "Ma certo, baciamoci, non facciamo gli stupidi! Noi siamo della vecchia generazione! Non abbiamo paura di nulla, non siamo femministi e non abbiamo paura del coronavirus. NADA!"
Si è trattato, forse, di eccessiva leggerezza da parte dell'ex modella. Una leggerezza che però ha scatenato le ire di molti.
Tra questi il deputato Walter Rizzetto che le ha indirizzato un messaggio duro: “E’ disgustoso vedere Carla Bruni scherzare in quel modo indegno sul corona virus mentre migliaia di persone in tutto il mondo stanno soffrendo e morendo. Quelle scenette pietose da film di terza categoria le andasse a fare di fronte ai parenti delle vittime se ne ha il coraggio. Ancora una volta, secondo il mio parere, Carla Bruni si dimostra una persona scarsa non solo come modella e musicista, ma soprattutto come essere umano”.
Lo dichiara Walter Rizzetto, deputato di Fratelli d’Italia.
16/03/2020
Inserisci un commento